Una nuova esperienza per Margas srl, che capitalizzando un passato recente nel mondo rally, è entrata anche nel mondo della pista sponsorizzando l’equipaggio composto da Alex Proh della Scuderia RGT Motorsport e Mauro Trentin. Una stretta di mano professionale garantita dal piano assicurativo motorsport personalizzato per la scuderia, a cui si aggiunge ora la stretta al cuore per ogni giro delle sei gare del Trofeo Maserati World Series 2015.
Broker padovani ai box
Grandi emozioni per la direzione di Margas srl nel box Maserati lo scorso fine settimana in Austria. La decisione di sponsorizzare i piloti Alex Proh e Mauro Trentin, porta questi Risk Manager e Broker padovani dopo il rally di Scorzè e la collaborazione con Fuckmatier ad affacciarsi alla ribalta internazionale.
Quale occasione migliore per vedere in gara i propri pupilli, se non la seconda tappa del Maserati Trofeo World series 2015?
Il Trofeo
La 6° edizione Maserati Trofeo World Series 2015 è completamente rinnovata per garantire una grande esperienza in pista e maggiore visibilità ai clienti Maserati abilitati a pilotare le Maserati GT. Il programma della stagione prevede 6 gare in pista, 3 continenti e 5 nazioni (Francia, Austria, USA, Giappone ed Emirati Arabi). 23 gli equipaggi iscritti quest’anno.
Con la polizza motorsport gareggi anche sul bagnato!
Due giorni di prove e qualificazioni il 22 e 23 maggio e poi finalmente la competizione domenica 24 per veder sfrecciare il nome Margas lungo i 5.942 metri della pista a una velocità media di 160 km/h con la spettacolare GT Trofeo da 488 cavalli.
Il tempo non e’ stato per nulla clemente, mettendo a dura prova i piloti alla guida di macchine prive di qualsiasi controllo elettronico di trazione e stabilità.
L’acqua torrenziale non ha fatto che mettere in risalto le doti del’equipaggio assicurato e sponsorizzato da Margas che, guadagnato in Austria il 4. posto, è ora in testa alla classifica TWIN DRIVER CUP con 70 punti e 44 punti di vantaggio sui secondi e quarto nella classifica generale Over All 2015 con 24 punti.
Complimenti a Maserati per l’ottima organizzazione e a Mauro Trentin ed Alex Proh per la bravura dimostrata in pista. Non ci resta che aspettare: prossima tappa Stati Uniti!

