
MSP DAY – Proteggersi dai propri errori
Un’ agenda ricca e interessante quella dell’MSP DAY 2018 organizzato da ACHAB, noto distributore di soluzioni software italiano per le aziende del canale IT. L’evento si rivolge a imprenditori che vogliano trovare nuove soluzioni per i loro clienti e sviluppare un modo smart ed efficiente di lavorare proteggendo e incrementando gli utili.
Margas contribuisce ai contenuti della giornata portando competenza e una visione a tutto tondo della responsabilità professionale nel mondo interconnesso e iperdigitalizzato di cui ami definirti “portatore sano”:
- 20′ “fuori schema” per stimolare l’attenzione sul nesso fra consapevolezza, responsabilità e assicurazioni professionali ICT in plenaria
- due workshop da 30′ per chi vuole approfondire le domande che è utile farsi e quelle a cui non ha trovato ancora risposta.
L’MSP DAY 2018 è l’occasione per conoscerci o incontrarci di nuovo in una cornice frizzante, sapientemente costruita da ACHAB – “Distributore di Software e Serenità”.
MSP Day 2018 è una occasione speciale
Dovresti partecipare se vuoi sapere
- quali sono e come funzionano le tecnologie chiave per fare il salto verso una erogazione evoluta dei servizi ICT senza commettere errori e, soprattutto, per conquistare nuovi clienti
- come possono l’antivirus, il firewall, il centralino, il backup e il disaster recovery essere trasformati in servizio e diventare fonte di ricavo ricorrente
- come proteggersi, anche a livello economico, se qualcosa va storto.
Puoi investire una giornata oppure arrivare la sera prima per partecipare all’aperitivo inaugurale dell’MSP Day 2018.
Tutti i dettagli su agenda e iscrizione sono a tua disposizione nella pagina dedicata
Qui invece per gentile concessione di Achab, un breve video in cui il nostro CEO, Cesare Burei, Vi dice perché partecipiamo e perché dovreste venirci voi.
Importante!
Insieme possiamo confezionare l’abito assicurativo su misura,
perfetto per le “grandi occasioni”,
quelle in cui rischiamo di giocarci il tutto per tutto!
L’evento è concluso ma se vuoi scoprire di cosa abbiamo parlato puoi ascoltare questa intervista