
Broker padovani ai box
Grandi emozioni per la direzione di Margas srl nel box Maserati lo scorso fine settimana in Austria. La decisione di sponsorizzare i piloti Alex Proh e Mauro Trentin, porta questi Risk Manager e Broker padovani dopo il rally di Scorzè e la collaborazione con Fuckmatier ad affacciarsi alla ribalta internazionale.
Quale occasione migliore per vedere in gara i propri pupilli, se non la seconda tappa del Maserati Trofeo World series 2015?
Il Trofeo
La 6° edizione Maserati Trofeo World Series 2015 è completamente rinnovata per garantire una grande esperienza in pista e maggiore visibilità ai clienti Maserati abilitati a pilotare le Maserati GT. Il programma della stagione prevede 6 gare in pista, 3 continenti e 5 nazioni (Francia, Austria, USA, Giappone ed Emirati Arabi). 23 gli equipaggi iscritti quest’anno.
Con la polizza motorsport gareggi anche sul bagnato!
Due giorni di prove e qualificazioni il 22 e 23 maggio e poi finalmente la competizione domenica 24 per veder sfrecciare il nome Margas lungo i 5.942 metri della pista a una velocità media di 160 km/h con la spettacolare GT Trofeo da 488 cavalli.
Il tempo non e’ stato per nulla clemente, mettendo a dura prova i piloti alla guida di macchine prive di qualsiasi controllo elettronico di trazione e stabilità.
L’acqua torrenziale non ha fatto che mettere in risalto le doti del’equipaggio assicurato e sponsorizzato da Margas che, guadagnato in Austria il 4. posto, è ora in testa alla classifica TWIN DRIVER CUP con 70 punti e 44 punti di vantaggio sui secondi e quarto nella classifica generale Over All 2015 con 24 punti.
Complimenti a Maserati per l’ottima organizzazione e a Mauro Trentin ed Alex Proh per la bravura dimostrata in pista. Non ci resta che aspettare: prossima tappa Stati Uniti!